SERVIZI DI ACCOGLIENZA

Portierato telematico

Obiettivo:reception assistita, reception automatica, portierato
Creato per:condomini, cantieri, aziende, hotel, campeggi
Supporti:gestione multimediale, controllo a distanza, operatori formati, tecnologia dedicata
Al fine di proporre una pianificazione strategica più efficace, Sicurezza 1963 in collaborazione con partner affidabili e affermati, offre un servizio di portierato telematico che prevede il monitoraggio continuo delle aree sorvegliate, con l’impiego di personale e di eventuali telecamere collegate in modalità “real time”.

Attraverso un videocitofono è possibile effettuare servizi di reception assistita o automatica in aree remote, consentendo la gestione on-line e l’eventuale accesso anche in siti non fisicamente presidiati.

Con tale gestione multimediale si trasmetterà automaticamente una chiamata a distanza all’operatore, il quale, una volta riconosciuta la persona, potrà attivare il processo di accreditamento del visitatore. La procedura può eventualmente prevedere l’invio di una e-mail al visitatore con delle credenziali di accesso (PIN o QR code), controllo del documento di identità e di eventuali DDT, l’emissione di un titolo per un percorso autorizzato e il monitoraggio del tragitto fino all’eventuale check-out per l’uscita autorizzata.

Il servizio è ovviamente personalizzabile e integrabile con altre soluzioni accessorie come l’allarme telefonico e la gestione chiavi.